La nostra visione è quella di mettere la conoscenza al servizio della vita, decentralizzando la diagnostica e le informazioni sulla salute, per dare forma a un mondo più sicuro e connesso per tutti.
Ulisse Biomed si basa sulla filosofia dell'eccellenza del prodotto, che è alla base della sua strategia incentrata sul cliente. Le soluzioni e i servizi Hyris sono il mezzo per offrire vantaggi significativi a tutti i clienti e ai partner.
Ulisse Biomed esplora costantemente nuovi campi di applicazione e nuove soluzioni che incorporano tutti gli elementi necessari per implementare una rete di unità di biosensing di prim'ordine: ovunque e in qualsiasi momento.
Ulisse Biomed mette sempre l'utente al centro delle sue soluzioni, perché la cura della vita inizia con la capacità di valutare in tempo i rischi per la salute. La ricerca di Hyris va oltre la sanità, perché la salute dell'uomo è connessa a tutta la natura.
Per migliorare la vita, abbiamo bisogno di conoscenza. La conoscenza è più di una somma di dati: è un livello di consapevolezza più profondo sulla nostra salute, sulla sicurezza dei nostri spazi e sulla qualità del nostro cibo. Quando si tratta di prendersi cura della vita, un'informazione vitale al momento giusto fa tutta la differenza del mondo. Per essere messa al servizio della vita, la conoscenza deve essere accessibile là dove la vita ne ha più bisogno, attraverso la connessione.
La diagnostica è essenziale, ma le sfide globali del nostro tempo ci impongono di attingere al potere della tecnologia e della scienza per consentire una connessione a un livello superiore. Abbiamo bisogno di una nuova capacità predittiva per sconvolgere il paradigma tradizionale della sicurezza e della sorveglianza sanitaria. La tecnologia è la chiave per connetterci al nostro ambiente e liberare il nostro vero potenziale come esseri viventi.
L'intelligenza artificiale è il "salto di specie" che ci ha finalmente permesso una nuova capacità di discernimento per ridefinire la nostra consapevolezza sulla salute come mai prima d'ora. Come specie intera, possiamo evolvere verso un nuovo grado di benessere in armonia con gli animali e le piante in tutti gli ambienti ed ecosistemi.