Skip to main content

Investors

Il Gruppo Ulisse Biomed è un gruppo biotech integrato con tecnologie proprietarie, che sviluppa soluzioni diagnostiche, con un focus su salute pubblica, diagnostica distribuita e innovazione molecolare.

Investors

Il Gruppo Ulisse Biomed è un gruppo biotech intyegrato con tecnologie proprietarie, che sviluppa soluzioni diagnostiche, con un focus su salute pubblica, diagnostica distribuita e innovazione molecolare.

15 Maggio, 2024

Notizie e aggiornamenti

Nuovo accordo di distribuzione con GrowBIGOgh


Hyris, società controllata interamente da Ulisse Biomed S.p.A., ha firmato un accordo di distribuzione con GrowBIGogh, azienda con sede a Gilroy e Salinas, California, che vende soluzioni tecnologiche per il settore del giardinaggio idroponico e dell'agricoltura.



L'accordo prevede la distribuzione del sistema Hyris da parte di GrowBIGogh negli Stati Uniti per test in aziende private, laboratori e cliniche private e enti pubblici operanti nel settore della cannabis e della salute delle piante.

Il mercato statunitense della cannabis dovrebbe raggiungere i 42,98 miliardi di dollari nel 2024 (Fonte: Statista Market Insights).

Il mercato della cannabis comprende prodotti derivati dalla pianta di cannabis utilizzati per scopi medicali o ricreativi. Il mercato comprende cannabis medica, farmaceutica e ricreativa, nonché prodotti a base di CBD. I mercati della cannabis medica e farmaceutica includono prodotti utilizzati per trattare condizioni come dolore cronico, disturbi mentali e altre condizioni mediche. I mercati della cannabis ricreativa e dei prodotti a base di CBD includono prodotti utilizzati per scopi personali o di svago.

GrowBIGogh distribuirà negli Stati Uniti, insieme a Hyris System, un set di kit di test molecolari per aiutare i coltivatori di cannabis a massimizzare la produttività e ridurre al minimo le inefficienze. Le caratteristiche uniche di Hyris System come soluzione di test genetico intelligente, portatile e facile da usare rendono questa proposta praticabile per un numero maggiore di utenti.

"Questo accordo è in linea con la missione di Hyris di facilitare l'accesso ai test genetici per un numero crescente di utenti e contesti", afferma Lorenzo Colombo, CTO di Hyris. "È una dimostrazione delle riconosciute prestazioni delle soluzioni tecnologiche Hyris in vari segmenti di business e della nostra capacità di supportare i principali player nel loro campo di attività".