Skip to main content

Investors

Il Gruppo Ulisse Biomed è un gruppo biotech integrato con tecnologie proprietarie, che sviluppa soluzioni diagnostiche, con un focus su salute pubblica, diagnostica distribuita e innovazione molecolare.

Investors

Il Gruppo Ulisse Biomed è un gruppo biotech intyegrato con tecnologie proprietarie, che sviluppa soluzioni diagnostiche, con un focus su salute pubblica, diagnostica distribuita e innovazione molecolare.

15 Maggio, 2024

Notizie e aggiornamenti

Hyris firma un accordo di distribuzione con GrowBIGogh


Hyris ha firmato un accordo di distribuzione con GrowBIGogh, un'azienda che vende soluzioni tecnologiche per le industrie idroponiche e agricole, con sede a Gilroy e Salinas, CA.

L'accordo prevede la distribuzione del Sistema Hyris da parte di GrowBIGogh negli Stati Uniti per la sperimentazione in aziende, laboratori e cliniche private ed enti pubblici che operano nel settore della Cannabis e della salute delle piante.

Si prevede che il mercato statunitense della cannabis raggiungerà i 42,98 miliardi di dollari nel 2024 (fonte: Statista Market Insights).
Il mercato della cannabis comprende i prodotti derivati dalla pianta di cannabis utilizzati per scopi medici o ricreativi. Il mercato comprende la cannabis medica, farmaceutica e ricreativa e i prodotti a base di CBD. I mercati della cannabis medica e farmaceutica comprendono prodotti usati per trattare condizioni come il dolore cronico, i disturbi mentali e altre condizioni mediche. I mercati della cannabis ricreativa e dei prodotti a base di CBD comprendono prodotti utilizzati per il divertimento personale o per il tempo libero.

GrowBIGogh distribuirà negli Stati Uniti, in collaborazione con Hyris System, una serie di kit di analisi molecolari per aiutare i coltivatori di cannabis a massimizzare la produttività e ridurre al minimo le inefficienze. Le caratteristiche uniche di Hyris System, come soluzione intelligente, portatile e semplice per i test genetici, rendono questa proposta praticabile per un numero maggiore di utenti.

"Questo accordo segue la missione di Hyris di facilitare l'accesso ai test genetici per un numero crescente di utenti e contesti", afferma Lorenzo Colombo, CTO di Hyris. "È una dimostrazione delle prestazioni riconosciute delle soluzioni tecnologiche Hyris in diversi segmenti di business e della nostra capacità di supportare i principali attori nel loro campo di attività".

 

Contattate un esperto Hyris per scoprire come andare oltre le vostre attuali capacità di analisi genetica su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..