

Notizie e aggiornamenti
Rinnovo dell'accordo di distribuzione con Biomol Laboratories, per promuovere la partnership nel campo della medicina personalizzata
Hyris ha rinnovato l'accordo di distribuzione per i prodotti di Biomol Laboratories, un'azienda innovativa nel campo delle biotecnologie mediche, specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi medici in vitro nelle linee analitiche di Genetica, Farmacogenetica e Oncoematologia.
L'accordo, già firmato nel gennaio 2023 e rinnovato nel gennaio 2024, prevede la distribuzione nazionale da parte di Hyris dei prodotti Biomol per le applicazioni di Genetica, Oncoematologia e Farmacogenetica.
L'accordo consente a Hyris e Ulisse Biomed, a seguito della recente operazione di integrazione tra le due aziende, di mantenere una profondità distintiva del catalogo applicativo, integrando la piattaforma proprietaria Hyris System™ con test diagnostici ad alta innovazione appartenenti al campo della medicina personalizzata, garantendo un dialogo con clienti e utenti di ampio respiro e rilevanza.
Ad esempio, un cliente e utilizzatore dei suddetti test su Hyris System™ è SYNLAB Italia, leader europeo nella fornitura di servizi di diagnostica medica.
Stefano Lo Priore, Presidente di Ulisse Biomed e Fondatore di Hyris, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di questo rinnovo della collaborazione con Biomol. Il loro catalogo di Genetica, Oncoematologia e Farmacogenetica ci ha permesso di continuare ad avere conversazioni strategiche ad alto livello."
Matteo Petti, CEO di Ulisse Biomed, ha dichiarato: "La possibilità per Ulisse Biomed, attraverso la sua nuova controllata Hyris, di interagire nel campo della medicina personalizzata e con clienti di questo calibro rappresenta l'immediato impatto strategico e di business dell'integrazione tra Ulisse Biomed e Hyris."