Hyris bCUBE™
Dispositivo miniaturizzato e all'avanguardia per l'analisi degli acidi nucleici. Consente agli utenti di eseguire sia cicli di temperatura che analisi isotermiche, consentendo un'ampia gamma di metodi di rilevamento del DNA e dell'RNA, quali qPCR, amplificazioni isotermiche, ecc.
Modelli disponibili:
bCUBE 2.0 – 2 channels (FAM/HEX)
bCUBE3 – 3 channels (FAM/HEX/CY5)
bCUBEplus – 4 channels (FAM/HEX/ROX/CY5)
Certificazioni
HYRIS bCUBE™ è un prodotto IVDR e certificato secondo gli standard europei e nordamericani ed è caratterizzato da un design ultra compatto dello strumento, da prestazioni analitiche superiori testate dai migliori operatori mondiali e dalla connettività diretta al portale proprietario HYRIS bAPP™ basato su cloud. Hyris fornisce cartucce personalizzate che possono essere utilizzate per analizzare 16/36 campioni.
INNOVAZIONE
Soluzione PORTATILE, SCALABILE e SEMPLICE.
- Si adatta al palmo di una mano: 100x100x120 mm e circa 1 kg
- Controllo termico autoadattivo che passa da rampe molto veloci (cicli termici) a rampe molto lente (curve di fusione)
- Il rilevamento ad alta velocità consente curve di fusione ad alta risoluzione (campionamento <0,05°C)
- Rilevamento fino a quattro lunghezze d'onda
- Green: Consumo di energia 13 volte inferiore a quello delle apparecchiature PCR standard
- Funziona con due formati di cartucce proprietarie: 16 pozzetti e 36 pozzetti
- Capacità praticamente illimitata con dispositivi in funzione in parallelo contemporaneamente
- Non richiede calibrazione né installazione tecnica
- Plug and play
- Connessione tramite Ethernet o Wi-Fi alla piattaforma cloud Hyris
- Gestione tramite HYRIS bAPP™, integrato con HYRIS bDATA™
- Assistenza remota con il team tecnico Hyris
RESOURCES
Product Datasheet | Download |
FAQ
HYRIS bCUBE™ comunica tramite due canali principali: Wi-Fi ed Ethernet. Per la prima configurazione è necessaria una connessione Ethernet. HYRIS bCUBE™ può essere controllato direttamente da uno smartphone utilizzando la funzionalità Mobile Hotspot del dispositivo.
HYRIS bCUBE™ può essere controllato da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet, compresi PC desktop, laptop, tablet e smartphone. L'uso offline è possibile utilizzando l'interfaccia HYRIS bPANEL™ per PC Windows.
Assolutamente! La fonte di alimentazione in dotazione funziona sia a 110V che a 220V e il cavo di alimentazione può essere facilmente sostituito con quello compatibile con lo standard del paese di destinazione. Inoltre, potete monitorare in tempo reale e controllare a distanza tutti i vostri HYRIS bCUBEs™ grazie alla loro connessione al servizio Hyris bDATA™.
Sì. Con Hyris HYRIS bAPP™ è possibile creare protocolli personalizzati, eseguire cicli termici o protocolli isotermici, eseguire analisi di fusione ad alta risoluzione e scansionare tutti i campioni contemporaneamente. Con HYRIS bCUBE™, anche il biologo più esigente sarà soddisfatto. Inoltre, HYRIS bCUBE™ offre la possibilità unica di integrare l'interpretazione automatica dei risultati nelle sue ricette e i biologi possono pubblicare le loro ricette/applicazioni sulla piattaforma Hyris e renderle disponibili a tutti gli utenti di HYRIS bCUBE™ nel mondo, aumentando la loro portata di potenziali clienti.
Sì. HYRIS bCUBE™ è in grado di eseguire protocolli di termociclaggio personalizzati, di massimizzare la velocità di rampa e di eseguire analisi PCR in tempo reale. Inoltre, il suo algoritmo di controllo termico flessibile è in grado di mantenere un profilo di temperatura costante, massimizzando così la stabilità e la precisione e fornendo prestazioni eccezionali nei protocolli di amplificazione isotermica.
Sì. HYRIS bCUBE™ è in grado di controllare in modo molto preciso le rampe di temperatura lente e la risoluzione del suo sensore di temperatura (< 0,05°C) consente analisi di fusione con una risoluzione molto elevata.
Attualmente, il nostro modello standard è compatibile con i fluorofori FAM e HEX (e tutti gli equivalenti). Inoltre, grazie alla natura modulare della sua tecnologia brevettata, è possibile richiedere un design ottico personalizzato per rendere HYRIS bCUBE™ compatibile praticamente con qualsiasi tipo di fluoroforo.
Sì. HYRIS bCUBE™ è in grado di scansionare tutti i campioni simultaneamente per ciascuna delle lunghezze d'onda installate (fluorofori FAM e HEX per il modello standard). Ciò consente di effettuare analisi con più target o con un controllo interno.