Skip to main content

Investors

Il Gruppo Ulisse Biomed è un gruppo biotech integrato con tecnologie proprietarie, che sviluppa soluzioni diagnostiche, con un focus su salute pubblica, diagnostica distribuita e innovazione molecolare.

Investors

Il Gruppo Ulisse Biomed è un gruppo biotech intyegrato con tecnologie proprietarie, che sviluppa soluzioni diagnostiche, con un focus su salute pubblica, diagnostica distribuita e innovazione molecolare.

HYRIS 36-wells Cartridge

La cartuccia deve essere utilizzata in combinazione con lo strumento HYRIS bCUBE™, prodotto e venduto da Hyris. È monouso e deve essere smaltita secondo le normative locali.

MATERIALI

Interamente realizzato in alluminio e polipropilene purissimo. I pozzetti di reazione sono rivestiti con la stessa plastica per garantire la compatibilità chimica della PCR.

GEOMETRIE

  • Dimensioni complessive: 59 x 32,5 x 7 mm (L x L x A)
  • Passo tra i pozzetti: 6,5 mm
  • Diametro del pozzetto di reazione: 3,2 mm
  • Altezza del pozzetto di reazione: 5,8 mm
  • Volume di reazione tipico: 20 µl
  • Intervallo del volume di reazione sicuro: 10 - 30 µl

SIGILLATURA

Dopo il caricamento dei reagenti, le cartucce devono essere sigillate con uno speciale foglio di alluminio adesivo, fornito con le cartucce.

PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO

Le cartucce HYRIS a 36 pozzetti, compresi tutti i sottocomponenti, sono interamente prodotte in Italia. Le cartucce sono prodotte in camera bianca e sigillate singolarmente in sacchetti sterili. La confezione standard contiene 25 cartucce e 30 fogli sigillanti.

RISORSE

Scheda tecnica del prodotto
Download